Chi siamo

Dibop è un servizio creato da un gruppo di visionari, con un’esperienza decennale nello sviluppo di piattaforme di streaming e download musicale, nonché nella cura di contenuti e nella gestione dei diritti musicali.

Collaboriamo da sempre con i grandi marchi dell’industria musicale, della telefonia e della distribuzione multimediale per creare soluzioni tecnologiche in white-label che trasformino l’esperienza di ascolto digitale, facendo convergere le necessità dei brand, delle etichette discografiche e degli ascoltatori.

Forti delle esperienze maturate in anni di esercizio, di sviluppo e di confronto, abbiamo deciso di mettere a frutto le nostre conoscenze per creare un servizio innovativo, umano e dinamico e soprattutto di qualità nel panorama dello streaming musicale italiano.
Dall’intermediazione con i vari attori del settore nasce Dibop, un’idea che riunisce il buono della telefonia, alla musica, alla cura editoriale e al mondo dei social media, e che fornisce all’utente un’esperienza di ascolto all’avanguardia.

La nostra missione è: offrire un servizio sempre migliore, attento alle esigenze dei nostri clienti e soprattutto al passo con l’evoluzione tecnologica. Il nostro lavoro non finisce qui... il futuro è ricco di novità!

Per informazioni commerciali:

Dibop Srl Corso Buenos Aires, 64 20140 Milano Email: info@dibop.it